18 Maggio 2024 06:16

Cerca
Close this search box.

18 Maggio 2024 06:16

Imperia: lutto per l’improvvisa scomparsa di Sandro Adolfo, “Sandrino”, stroncato da un infarto a 69 anni. Era noto per il suo impegno nel mondo delle associazioni

In breve: Il funerale di Sandro Adolfo sarà celebrato martedì ale 15 nella Chiesa di San Benedetto Revelli

La notizia dell’improvvisa scomparsa di Sandro Adolfo, per tutti Sandrino, stamani ha subito fatto il giro della città, destando profondo cordoglio. Sandrino, 69 anni, è stato stroncato da un infarto alle prime ore di stamani nella sua abitazione lungo la strada per Poggi. Purtroppo l’intervento di ambulanza e automedica per lui si è rivelato inutile.

Il funerale di Sandro Adolfo sarà celebrato martedì ale 15 nella Chiesa di San Benedetto Revelli

Sandro Adolfo, fratello di Vittorio e Benedetto, dipendente di banca in pensione, era molto attivo e collaborava assiduamente con l’Associazione nazionale Alpini, la Confraternita della Santissima Trinità, il Gruppo micologico imperiese, il Circolo nautico del Prino e la Parrocchia di San Benedetto Revelli.

Negli anni Novanta, seguendo le orme dei fratelli, si era impegnato in politica a livello locale ed era stato il primo degli eletti nel Consiglio di Circoscrizione a Porto Maurizio. Inoltre aveva sempre seguito le campagne elettorali del fratello Vittorio, già parlamentare e oggi sindaco di Pornassio e del fratello Benedetto, già consigliere comunale e assessore a Imperia.

Il Lions club Imperia Host di cui è socio Vittorio e il Lions club Nava Alpi Marittime di cui è socio Benedetto hanno congiuntamente espresso in un annuncio la loro commossa partecipazione per l’improvvisa scomparsa di Sandrino, definendolo come grande esempio di servizio a favore del prossimo”.

Il funerale di Sandro Adolfo sarà celebrato martedì ale 15 nella Chiesa di San Benedetto Revelli. 

Condividi questo articolo: