29 Aprile 2024 16:14

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 16:14

Imperia: tutto esaurito al Teatro dell’Attrito per il concerto del Mas Quartet Funk. “Un tuffo nel passato con un’esecuzione di grande qualità”

In breve: Con questo evento, il Teatro dell'Attrito si conferma un punto di riferimento per la musica di qualità nel Ponente ligure.

Continuano le serate all’insegna della qualità al Teatro dell’Attrito di Imperia. Sabato sera, infatti, il teatro ha registrato un nuovo sold out per il concerto del Mas Quartet Funk, formazione guidata dal bassista Dino Cerruti.

Il gruppo ha proposto un percorso musicale che ha attraversato un ventennio di musica funk, dagli anni ’80 agli anni ’90.

Il quartetto, composto da Dino Cerruti al basso, Elena Masoni alla voce, Simone Sirello alla chitarra e Marco Canavese alla batteria, ha regalato al pubblico un tuffo nel passato con un’esecuzione di grande qualità, frutto di una solida esperienza nel jazz.

Con questo evento, il Teatro dell’Attrito si conferma un punto di riferimento per la musica di qualità nel Ponente ligure. La programmazione della stagione teatrale, infatti, prevede una serie di appuntamenti con artisti di primo piano, che spaziano dalla musica al teatro.

Un successo meritato

Il successo del concerto del Mas Quartet Funk è un segnale positivo per il Teatro dell’Attrito e per la città di Imperia. La presenza di un pubblico numeroso e partecipe dimostra che c’è un interesse crescente per la musica di qualità e per la cultura in generale.

C.S.

Condividi questo articolo: