28 Aprile 2024 18:52

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 18:52

Imperia piange l’improvvisa scomparsa di Floriano Roggero: stroncato da un malore a 71 anni. Era lo storico gestore dei Sogni d’Estate

In breve: Il funerale sarà celebrato domani alle 15,00 nella Basilica di San Giovanni a Oneglia

Ha destato profondo cordoglio la notizia dell’improvvisa scomparsa di Floriano Roggero, 71 anni, storico gestore dei “Sogni d’Estate”, noto locale con stabilimento balneare della Spianata di Borgo Peri, che guidava dal 1985.

Il funerale sarà celebrato domani alle 15,00 nella Basilica di San Giovanni a Oneglia

Floriano Roggero si è sentito improvvisamente male nella notte e purtroppo è stato inutile ogni tentativo di soccorso compiuto prima dalla moglie, sotto la guida del 118 in collegamento telefonico e poi dal personale di ambulanza e automedica. Un infarto lo ha stroncato.

La terribile notizia ha fatto subito il giro del capoluogo, destando profondo cordoglio. Floriano era infatti molto conosciuto per la sua attività, ma anche per le sue doti umane e il carattere gioviale.

Floriano Roggero lascia la moglie Silvia e i figli Massimiliano, Fabio e Francesca. Il funerale sarà celebrato domani, mercoledì 17 gennaio alle 15,00, nella Basilica di San Giovanni Battista a Oneglia. La salma sarà poi cremata.

 

Condividi questo articolo: