28 Aprile 2024 17:04

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:04

Diano Marina: vieni a scoprire il mondo di “Comètes Boutique”, dedicato ai look combinati mamma-figli. “Prodotti personalizzati anche dipinti a mano, qui il gioco diventa stile”

In breve: Da Cometes Boutique infatti è possibile realizzare capi su misura sartoriali ideali per eventi e cerimonie. Non solo, la gamma di prodotti offre anche la possibilità di creare giacche, scarpe e altri accessori decorati a mano, per garantire un tocco esclusivo e distintivo.

Immergiti nell’universo magico di “Comètes Boutique”, il negozio dedicato al look combinato di mamme (taglie fino alla 46) e figli (0-14), aperto a Diano Marina, in via Cairoli, di fronte al Cinema.

“Si tratta del primo brand totalmente ideato e prodotto in Italia dedicato al look combinato di mamma e figli – racconta la titolare Iole – con capi lavorati da sapienti mani artigiane e in edizione limitata. Ogni capo è per tal motivo un capo unico. Le collezioni sono sempre work in progress e se avete un sogno noi ve lo realizziamo”.

Da Cometes Boutique infatti è possibile realizzare capi su misura sartoriali ideali per eventi e cerimonie. Non solo, la gamma di prodotti offre anche la possibilità di creare giacche, scarpe e altri accessori decorati a mano, per garantire un tocco esclusivo e distintivo.

L’idea nasce dal gioco – spiega – dall’intesa che solo una madre con il proprio figlio può percepire. Il gioco è da sempre la parola d’ordine del mondo dei bambini. Gioco è il tempo che noi mamme tutte spendiamo con loro. Gioco è il sorriso dei bambini che riempie tutte noi di una gioia indescrivibile. Gioco proprio come il vestirsi, il trucco e parrucco.

Noi, nel nostro piccolo, proviamo a rendervi uniche con i nostri capi esclusivi e a edizione limitata. Di ogni pezzo sono pochissime le riproduzioni ammesse. La nostra è una collezione work in progress con frequenti novità e la possibilità di scegliere voi come vestirvi con la nostra sezione dedicata. Un piccolo desiderio che renderà il vostro gioco ancora più entusiasmante. Benvenute nel vostro piccolo grande sogno, che il gioco abbia inizio”.

Diano Marina: vieni a scoprire “Comètes Boutique”: ecco i contatti

  • “Comètes Boutique”, via Cairoli (di fronte al Cinema) a Diano Marina.
  • 3457693977

Condividi questo articolo: