28 Aprile 2024 22:34

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:34

Imperia: rifiuti e degrado a Porto Maurizio, l’amarezza dei cittadini. “Bottiglie di vetro, lattine e spazzatura”/ Le immagini

In breve: La scalinata, che dovrebbe essere un comodo punto di connessione e di passaggio, si trova spesso invasa da bottiglie e lattine abbandonate, accompagnate da resti di cibo e spazzatura.

Rifiuti e degrado lungo Salita al Convento, la scalinata che unisce via Martiri della Libertà a Via Verdi, a Porto Maurizio. A segnalarlo sono i residenti locali che hanno espresso la loro amarezza riguardo alla condizione in cui versa la zona.

Imperia: rifiuti e degrado a Porto Maurizio, l’amarezza dei cittadini

La scalinata, che dovrebbe essere un comodo punto di connessione e di passaggio, si trova spesso invasa da bottiglie e lattine abbandonate, accompagnate da resti di cibo e spazzatura.

“Questo non solo deturpa l’aspetto del luogo – spiegano i residenti  ma rappresenta anche un pericolo per chi la percorre, specialmente in estate, quando i cocci di vetro lasciati a terra possono causare danni, in particolare a chi indossa i sandali. Solamente alcuni giorni fa ho contato 20 bottiglie e lattine lungo la scalinata. C’è troppa maleducazione e servirebbero controlli più attenti per evitare che questo accada”. 

Condividi questo articolo: