27 Aprile 2024 18:06

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 18:06

Imperia: violenta lite per la pipì del bassotto sulla porta di casa, in tre a processo

In breve: Nel dettaglio, i tre imputati sono accusati, a vario titolo, di lesioni personali aggravate, minacce e violenza privata.

Il bassotto di una coppia fa pipì sull’ingresso di casa di una famiglia, a Caramagnetta, e si scatena una violenta lite con intervento dei Carabinieri. Per quei fatti sono finiti a processo due uomini, di 56 e 43 anni, e una donna di 36 anni, tutti difesi dall’avvocato Davide La Monica del foro di Imperia. Parti offese, rappresentate dall’avvocato Sara Briziobello, marito e moglie, di 49 e 48 anni.

Il processo ha preso il via davanti alla giudice Eleonora Billeri.

Imperia: lite per la pipì del cane, in tre a processo

Nel dettaglio, i tre imputati sono accusati, a vario titolo, di lesioni personali aggravate, minacce e violenza privata. Secondo l’accusa la moglie sarebbe stata colpita con una manata al braccio per impedirle di chiamare i Carabinieri con il cellulare e successivamente minacciata e afferrata per i capelli e colpita al capo riportando lesioni ritenute guaribili in oltre 40 giorni.

Il marito, invece, sarebbe stato minacciato di morte e colpito con reiterati pugni al volto, alla testa, al petto e alle gambe riportando lesioni ritenute guaribili in oltre 40 giorni. 

Condividi questo articolo: