25 Aprile 2024 12:26

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 12:26

FINANZIAMENTO ILLECITO E RICETTAZIONE. MEZZ’ORA DI INTERROGATORIO PER SCAJOLA CON IL PM BOGLIOLO – L’ex Ministro dribbla i giornalisti passando dall’ingresso secondario

Scajola quadrato

E’ durato circa mezz’ora l’interrogatorio dell’ex Ministro Claudio Scajola nell’ambito delle inchieste che lo vedono iscritto nel registro degli indagati con l’accusa di finanziamento illecito, per i lavori di ristrutturazione della sua villa sulle alture di Imperia, e di ricettazione, per il possesso di un’informativa dei Carabinieri sull’Onorevole Eugenio Minasso (nel documento, del 1998, Minasso viene indicato come presunto consumatore di cocaina).

Scajola ha dribblato i giornalisti in attesa di fronte al Tribunale di Imperia entrando e uscendo da un ingresso secondario.“Non vogliamo finire ogni giorno su tutti i giornali – ha spiegato a ImperiaPost l’avvocato di Scajola Marco Mangia – I miei colleghi potrebbero anche accusarmi di concorrenza sleale. L’interrogatorio si è svolto in clima di massima cordialità, tanto che si è parlato anche di calcio. L’Onorevole Scajola ha risposto a tutte le domande. Non sono previsti ulteriori colloqui. La perizia sui lavori di ristrutturazione di Villa Ninina? Non l’abbiamo vista. Presumo sia nella disponibilità del Pm, ma a noi non è stata ancora consegnata”.

Condividi questo articolo: