19 Luglio 2024 00:41

Cerca
Close this search box.

19 Luglio 2024 00:41

Imperia: l’ospedale di Bordighera passa al gestore privato, sopralluogo con vertici Asl1. “Struttura di eccellenza per il ponente ligure” /Le immagini

In breve: È stata occasione per fare un punto della situazione, sui lavori terminati e quelli in corso, dopo il passaggio dell’ospedale al gestore privato, avvenuto ieri.

Sì è svolto questo pomeriggio un sopralluogo all’ospedale Saint Charles di Bordighera alla presenza dei vertici di Asl1 con il DG dott.sa Maria Elena Galbusera, il DSS dott. Roberto Predonzani e il DS f.f. Dott. Giovanni Bruno, di Gvm, del sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito, il presidente del consiglio comunale di Bordighera Stefano Gnutti e della vice sindaca di Vallecrosia Marilena Piardi.

È stata occasione per fare un punto della situazione, sui lavori terminati e quelli in corso, dopo il passaggio dell’ospedale al gestore privato, avvenuto ieri.

“Prosegue la sinergia su Bordighera – ha evidenziato il DG Galbusera -, abbiamo nuovamente constatato di persona l’impegno e l’operatività che porteranno l’ospedale Saint Charles ad essere una struttura di eccellenza per il ponente ligure e non solo”.

Alle parole del DG di Asl1 fanno eco quelle del sindaco di Bordighera Vittorio Ingenito: “ Appena terminato il sopralluogo all’Ospedale Saint Charles con la Direttrice Generale dell’ASL1 Imperiese Dottoressa Galbusera e la società Gvm Care & Research, che ringrazio per la disponibilità. Abbiamo avuto modo di visitare i nuovi reparti e le nuove sale operatorie, realizzate grazie agli interventi strutturali degli ultimi mesi”.

Condividi questo articolo: