27 Aprile 2024 13:20

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 13:20

PONTEDASSIO. CAMION ABBANDONATO PIENO DI FUNGHI IN STATO DI PUTREFAZIONE. L’INTERVENTO DEI CARABINIERI E DELL’USL

In breve: Nella giornata di ieri pomeriggio a Pontedessio i Carabinieri di Imperia sono intervenuti a seguito della rilevazione di un forte fetore da parte di alcuni abitanti della zona.

GFD.jpgImperia. Nella giornata di ieri pomeriggio a Pontedessio i Carabinieri di Imperia sono intervenuti a seguito della rilevazione di un forte fetore da parte di alcuni abitanti della zona.

Infatti, un camion spagnolo, carico di funghi provenienti dalla Romania, si è guastato in prossimità di Imperia ed è stato lasciato a Pontedassio, nel parcheggio antistante un’officina in regione Santa Lucia. Dopo una settimana emanava forti odori di materiale in via di putrefazione.

La Stazione imperia intervenuta unitamente a personale servizio sanitario USL Imperia, che inizialmente sospettava che all’interno del camion poteva esserci nascosto un cadavere. Gli accertamenti eseguiti permettevano di constatare che all’interno del camion vi erano solo generi alimentari (Funghi) in avanzato stato di putrefazione.

Il servizio Igiene ha così richiesto al  Comune pontedassio di emettere un’ordinanza di smaltimento derrate alimentari avariate.

C.S.

 

Condividi questo articolo: