29 Aprile 2024 13:05

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 13:05

Taggia: attentato incendiario ad una salumeria, scatta raccolta fondi per aiutare Debora e Davide a ricostruire il locale. “Purtroppo l’assicurazione non ci copre”

In breve: Su GoFundMe è scattata la solidarietà nei confronti dei proprietari Debora e Davide per ricostruire il loro negozio. La raccolta fondi ha come obiettivo 15 mila euro.

Tra il 9 e il 10 gennaio un incendio ha severamente danneggiato la Salumeria Taggiasca, nel centro storico di Taggia, in via Soleri 8, distruggendo anche le attrezzature e la merce stessa.

Dalle indagini in corso risulta che si tratta di un attentato, probabilmente qualcuno ha colpito dall’esterno utilizzando della benzina. Purtroppo, oltre il danno, i proprietari sono venuti a conoscenza nei giorni seguenti che l’assicurazione da loro stipulata non copre i danni da atti vandalici. Si trovano dunque nell’impossibilità di riaprire il locale solo con le loro forze.

Su GoFundMe è scattata la solidarietà nei confronti dei proprietari Debora e Davide per ricostruire il loro negozio. La raccolta fondi ha come obiettivo 15 mila euro.

“Questa raccolta – scrive sulla piattaforma Marzia Polito, cugina del titolare – servirà a poter cominciare i lavori di ristrutturazione e per l’acquisto delle materie prime e macchinari necessari a riaprire quanto prima”.

Condividi questo articolo: