27 Aprile 2024 18:15

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 18:15

Sinistra Italiana: l’imperiese Carla Nattero confermata nella direzione nazionale

In breve: Maria Gabriella Branca, avvocato, Assessore al Comune di Savona, è stata riconfermata Presidente dell'Assemblea Nazionale.

“Questa mattina i componenti dell’Assemblea Nazionale di Sinistra Italiana, a conclusione del recente Congresso, hanno eletto i propri organismi dirigenti”. Lo si legge in una nota inviata agli organi di stampa da Sinistra Italian Liguria.

Sinistra Italiana: l’Assemblea Nazionale ha eletto gli organismi dirigenti. C’è l’imperiese Carla Nattero

Al Congresso Nazionale, dal titolo “La vita che verrà”, Sinistra Italiana, il partito di opposizione al Governo Meloni che come componente della lista AVS sta salendo nei sondaggi (4,2%), ha posto l’accento su alcuni obiettivi fondamentali, come quello della giustizia sociale, della sostenibilità ambientale, della tutela dei diritti, della lotta al cambiamento climatico, delle garanzie per un lavoro equamente distribuito e retribuito, della lotta alle diseguaglianze.

Nel corso dell’Assemblea Nazionale Maria Gabriella Branca, avvocato, Assessore al Comune di Savona, è stata riconfermata Presidente dell’Assemblea Nazionale. Un incarico prestigioso che nello scorso mandato la Branca ha svolto, anche nei momenti più delicati, con competenza e imparzialità.
Carla Nattero, la coordinatrice regionale uscente, è stata rieletta nella Direzione Nazionale.

Sinistra Italiana Liguria esprime la propria soddisfazione per la elezione di due donne liguri negli organismi dirigenti nazionali. E’ un riconoscimento del loro lavoro che è anche quello di tutti noi. SI Liguria sottolinea inoltre l’importanza del ruolo nazionale assunto da Maria Gabriella Branca e Carla Nattero in funzione della crescita del partito nella nostra regione e in previsione dei prossimi importanti appuntamenti delle elezioni europee e regionali.

Condividi questo articolo: