29 Aprile 2024 14:53

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 14:53

Calcio Under 15 regionale: all’Imperia il derby con la Sanremese, 3-2 il finale

In breve: Nella terza giornata del campionato regionale Under 15 in calendario l'attesissimo derby ponentino tra Sanremese ed Imperia disputato sui campo di Piani di Poma nella città dei fiori.

Nella terza giornata del campionato regionale Under 15 in calendario l’attesissimo derby ponentino tra Sanremese ed Imperia disputato sui campo di Piani di Poma nella città dei fiori. Al termine dell’incontro la squadra neroazzurra guidata da mister Gianni Licalsi ha prevalso 3-2.

Calcio Under 15 regionale: l’Imperia vince il derby con la Sanremese

Le formazioni

SANREMESE: Viel, Albarelli, Marino, Di Cosmo, Bouhlal, Cacciò, Rahi, Bellone, Visconti, Decol. A disposizione: Fururi, Morgana, Paternò, Bottini, Petrucci, Iuliano, Bertolesi. Allenatore: Simone Teti.

IMPERIA: Durante, Alberti (26 st. Licciardello), Nasi, Deferro, Abdishahi, Gerbore, Ginatta (10 st.Ardizzoni), Calzia, Avolio (32 st. Pellicari), Pedone, Ferrari. A disposizione: Perrone, Loggia, Gugliotta, Piana, Tilaro.
Allenatore: Gianni Licalsi.

La cronaca

Dopo il fulmineo vantaggio matuziano con Visconti, arriva il pareggio dell’Imperia con un pregevole colpo di testa di Deferro su assist di Ferrari. Sul finire del tempo strepitosa parata del portiere nerazzurro Durante che salva il risultato.

Nel secondo tempo l’Imperia passa in vantaggio con Pedone, ma viene raggiunta su rigore concesso alla Sanremese e realizzato da Visconti. L’Imperia non accusa il contraccolpo psicologico, ma continua il suo gioco fatto di fraseggi corti ed a pochi minuti dal termine concretizza realizzando la rete del definitivo vantaggio del solito Pedone, fissando pertanto il risultato sul 3-2. Al termine dell’incontro può esplodere la festa, in campo e sugli spalti, da parte del folto pubblico di parte imperiese accorso a vedere la partita.

Condividi questo articolo: