29 Aprile 2024 09:46

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 09:46

Imperia: SEI CPT lancia tre nuovi corsi professionali gratuiti: Cuoco, Tecnico Audiovisivo e Operatore Navale / Scopri i dettagli

In breve: SEI CPT Imperia dà il via a tre nuovi corsi professionali gratuiti: se sei maggiorenne, disoccupato e in cerca di un modo completamente gratuito per diventare un serio professionista, questi corsi fanno al caso tuo.

SEI CPT Imperia dà il via a tre nuovi corsi professionali gratuiti: se sei maggiorenne, disoccupato e in cerca di un modo completamente gratuito per diventare un serio professionista, questi corsi fanno al caso tuo.

Corso Cuoco

La passione per il cibo potrà essere la strada per il tuo successo! Sogni di diventare Chef stellato? La tua avventura culinaria inizia qui! Partecipando ai nostri corsi gratuiti potrai scoprire l’affascinante mondo della cucina. Impara le tecniche culinarie fondamentali e crea piatti in grado di conquistare chiunque! A fine corso riceverai l’attestato di qualifica come Cuoco di cucina tradizionale e di tendenza! Iscrizioni aperte dal 5 febbraio all’11 marzo 2024.

Corso Tecnico Audiovisivo

La cucina non fa per te? Bene allora, scopri il lato creativo della tecnologia audiovisiva e grazie al nostro corso gratuito diventa Tecnico dei Sistemi Audiovisivi e impara le competenze fondamentali per dominare le riprese video e la gestione di audio e luci. L’attestato di qualifica alla fine del corso sarà la tua chiave d’accesso per gestire eventi e manifestazioni dal vivo. Scopri la grande magia del retroscena! Iscrizioni aperte dal 22 gennaio al 26 febbraio 2024.

Operatore Navale

Hai buona manualità e precisione? La cantieristica navale potrebbe essere la tua strada! Abilità tecnica di alto livello, preparazione e competenza, questo offriamo con i nostri corsi gratuiti. Lasciati guidare verso l’eccellenza, diventa un Operatore Polivalente per la Nautica: manutenzione, riparazione, verniciatura ed impiantistica navale. Il futuro della cantieristica marittima inizia con te! Iscrizioni aperte dal 29 gennaio al 4 marzo 2024.

Progetti cofinanziati dall’Unione Europea destinati a maggiorenni non occupati, corsi soggetti a specifici requisiti di iscrizione e sempre gratuiti. Visita il sito www.seicpt.it per consultare i bandi completi.

Sede dei corsi SEI CPT Imperia, Via Privata Gazzano, 24 (iscrizioni in sede). Per informazioni vai sul sito www.seicpt.it o chiama: 0183 710 947

Condividi questo articolo: