28 Aprile 2024 06:13

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 06:13

Imperia: Barcheto nel degrado tra rifiuti e parcheggi selvaggi, consigliere Zarbano presenta quattro question time. “Saranno necessarie azioni tangibili” /Le immagini

In breve: Il Gruppo Consiliare "Imperia senza Padroni - Indipendenza " cui fa capo il consigliere Luciano Zarbano, persiste nel ruolo di mediatore tra i cittadini e l'Amministrazione Comunale, raccogliendo le preoccupazioni dei residenti di Barcheto.

Il Gruppo Consiliare “Imperia senza Padroni – Indipendenza “ cui fa capo il consigliere Luciano Zarbano, persiste nel ruolo di mediatore tra i cittadini e l’Amministrazione Comunale, raccogliendo le preoccupazioni dei residenti di Barcheto.

Argine Destro: discarica a cielo aperto a Barcheto, la nota di “Imperia senza Padroni – Indipendenza”

“Le segnalazioni ricevute riguardano parcheggi selvaggi, rifiuti abbandonati sial sul ciglio della strada che nel greto del Torrente Impero, manto stradale in alcuni punti rovinato e segnaletica orizzontale non più visibile. Per questo motivo sono state presentate quattro Question Time specifiche su questi argomenti cruciali. Ora, con attesa fiduciosa, si chiedono risposte immediate e concrete”.

“Tuttavia non basteranno le promesse, ma saranno necessarie azioni tangibili che garantiscono la soluzione di questi problemi che interessano la sicurezza e la qualità della vita dei cittadini”, ha dichiarato il Capo Gruppo Consiliare Luciano Zarbano.

“Il Gruppo Consiliare rimane impegnato nel suo ruolo di rappresentanza dei cittadini e continua a svolgere la sua funzione di controllo sull’efficacia delle misure adottate dall’Amministrazione Comunale”.

Condividi questo articolo: