30 Aprile 2024 06:02

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 06:02

Pallamano: le ragazze della San Camillo Riviera Imperia battono 32-27 il Pays de Grasse

In breve: Ora con questo successo la San Camillo Riviera si piazza all'ottavo posto non molto lontano dalle piazze d'onore.

Con una vittoria sofferta, ma fondamentale, si apre il 2024 per la squadra femminile della San Camillo Riviera Pallamano Imperia. Nell’ultima giornata del girone di andata del campionato Pre-Nazionale francese le imperiesi hanno sconfitto tra le mure amiche del Palasancamillo, il Pays de Grasse, con il risultato di 32/27.

Dopo un primo tempo molto equilibrato sono le transalpine ad andare al riposo in vantaggio di tre lunghezze per 19/16. Nellla seconda frazione sono le imperiesi che pian piano recuperano sino a raggiungere i pareggio per 21-21 per poi tentare la fuga, anche se il Pay de Grasse cerca sempre di tornare in partita. Ma sono le padrone di casa che piazzano sul finale un break di cinque lunghezze fissando in proprio favore il risultato finale per 32/27.

Ora con questo successo la San Camillo Riviera si piazza all’ottavo posto non molto lontano dalle piazze d’onore.

Formazione: Ariana Bocica portiere, Giulia Repetto reti 8, Clara Pellicari 4, Valentina Cigna 2, Raffaella Broi 2, Samira Wiedemann, Maria Traverso 4, Alice Olivieri, Sofia Carenzo, Giorgia Convalle portiere, Chiara Repetto 12, Sarah Conan, Laura Daprelà portiere.

Allenatore: Antonella Maglio. Dirigente: Piero Torielli

Condividi questo articolo: