28 Aprile 2024 13:58

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 13:58

Imperia: ancora un nuovo attraversamento pedonale rialzato in città, al via i lavori in Viale Matteotti /Le immagini

In breve: Sul posto sono presenti gli operai e la Polizia Locale di Imperia, impegnati nella regolazione del traffico durante i lavori. 

Non ce due senza tre“. Dopo quello realizzato sotto il ponte della Ferrovia, in via Goffredo Alterisio e quello di ieri sul Ponte Impero, per il terzo giorno consecutivo sono in corso di realizzazione i lavori per un nuovo attraversamento rialzato in città.

Imperia: nuovo attraversamento pedonale rialzato il Viale Matteotti

L’attraversamento rialzato sorge in Viale Giacomo Matteotti, davanti alla sede dell’Inail. Sul posto sono presenti gli operai e la Polizia Locale di Imperia, impegnati nella regolazione del traffico durante i lavori.

Sono in totale oltre 10 i dossi, voluti e installati dall’Amministrazione Scajola in città, per rendere più sicuri gli attraversamenti pedonali. 

Due sono in Corso Giuseppe Garibaldi, ben cinque si trovano in viale Giacomo Matteotti: due nei pressi della Caserma dei Carabinieri, due nei pressi del Comune e l’ultimo, quello in corso di realizzazione oggi, davanti alla sede dell’Inali. Uno in via Agnesi, uno in via Scarincio a Borgo Marina, un altro nei pressi della ex stazione di Porto Maurizio e ancora uno in via Acquarone. Poi quello sul Ponte Impero e quello sotto il ponte della Ferrovia.

Condividi questo articolo: