27 Aprile 2024 16:17

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 16:17

Imperia: l’autista RT Antonio Privitera nuovo responsabile della Fit Cisl. “Punto di riferimento per i lavoratori del settore trasporti”

In breve: Presso la sede RT di Imperia si e' svolta una riunione del direttivo del Presidio della Fit Cisl di Imperia alla presenza del Segretario Generale Fit Cisl Liguria Mauro Scognamillo e della Responsabile Cisl Imperia Antonietta Pistocco.

Presso la sede RT di Imperia si e’ svolta una riunione del direttivo del Presidio della Fit Cisl di Imperia alla presenza del Segretario Generale Fit Cisl Liguria Mauro Scognamillo e della Responsabile Cisl Imperia Antonietta Pistocco.

All’ordine del giorno l’elezione del nuovo Coordinatore di Presidio a sostituzione del dimissionario Umberto Zane che lascia per motivi personali. E’ stato eletto all’unanimità Antonio Privitera (nella foto), 40 anni, residente ad Imperia e dipendente della Rt dove svolge l’ attività di autista ed è delegato Cisl da diversi anni.

“Grande soddisfazione per la nomina di un Coordinatore espressione del territorio imperiese. Antonio diventerà’ sicuramente, per le sue capacita’ e la sua professionalità’, un punto di riferimento per i lavoratori del settore trasporti e della logistica merci, oltre che dell’igiene ambientale, ma anche del comparto ferroviario e di tutte quelle attività di rappresentanza che sono il cuore della Fit e della Cisl “ spiegano Pistocco e Scognamillo

Condividi questo articolo: