28 Aprile 2024 15:34

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 15:34

Imperia: “Stufe di aspettare bus che non passano”. L’amarezza di due giovani. “Per tornare a casa ci tocca prendere il taxi? È assurdo”

In breve: Ennesima segnalazione dei disservizi del trasporto pubblico locale, gestito da Riviera Trasporti.

Ennesima segnalazione dei disservizi del trasporto pubblico locale, gestito da Riviera Trasporti. A rivolgersi alla nostra redazione sono due giovani ragazze che ieri sera, come accade quasi quotidianamente, hanno atteso invano il bus verso Torrazza che le avrebbe dovute riportare a casa.

Imperia: saltano i bus, la segnalazione di due ragazze

“Io abito in strada Ronchi Brighei, mentre la mia amica a Piani racconta la giovane – entrambe prendiamo la corriera diretta a Torrazza delle 18:10, che però non passa mai. Ieri, stufe di aspettare in Largo Nannolo Piana, decidiamo di chiamare Riviera Trasporti per chiedere informazioni sul problema. Ci risponde un signore molto educato che ci indica l’ufficio dove poter esporre queste lamentele.

Arrivate all’ufficio ci apre un autista che però ci informa che il direttore non è in ufficio. Mentre usciamo incontriamo un altro autista che sente quanto accaduto e chiediamo anche a lui cosa potessimo fare e se questa sera la corriera per Torrazza sarebbe passata anche se in ritardo. Dopo averci detto di no cerchiamo di fargli notare che noi non avevamo un modo di tornare a casa, ma non abbiamo avuto riscontro.

É possibile che ci siano tutti i giorni problemi del genere? Le corse delle corriere saltano fin troppe volte e i taxi fino a casa costano 20 euro, non è normale che rimanere bloccate in una situazione del genere.

Ci rivolgiamo al giornale per fare un appello a chi di dovere per risolvere il problema e, quanto meno, dato che la corriera per Torrazza non passa mai, levarla dall’orario e dal tabellone esposto in piazza dante, perché non è giusto prendere in giro le persone”.

Condividi questo articolo: