23 Aprile 2024 10:16

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 10:16

IMPERIA. VIDEO INTERVISTA AL PREFETTO FIAMMA SPENA: “LASCIO IMPERIA NON A CUOR LEGGERO, CI SARANNO ALTRI MOMENTI DI INCONTRO”

In breve: Nei giorni scorsi è arrivata la notizia che il Prefetto di Imperia, Fiamma Spena è stata nominata, su proposta del Ministro dell’Interno Angelino Alfano, Prefetto di Genova

fiamma spena

Imperia. Nei giorni scorsi è arrivata la notizia che il Prefetto di Imperia, Fiamma Spena è stata nominata, su proposta del Ministro dell’Interno Angelino Alfano, Prefetto di Genova. Dopo tre anni di permanenza a Imperia, il Prefetto Spena è stata promossa nel capoluogo di regione.

Imperiapost l’ha incontrata e le ha rubato qualche battuta in merito alla sua promozione:”Devo dire che per me è un momento di grande gratificazione professionale – dichiara il Prefetto Fiamma Spena – Quindi ringrazio il Governo e il Ministero dell’Interno per avermi chiamato ad un impegno al servizi odi u na delle comunità complesso ed importante nel nostro panorama nazionale e del nostro paese”.

Lascio Imperia non a cuor leggero perchè è stata la mia prima esperienza da Prefetto, una bellissima esperienza, un confronto con il territorio costante, un lavoro fatto in sinergia con i Sindaci, con le forze dell’ordine, con il volontariato quindi un grazie sincero a tutti, soprattutto al territorio che in questi tre anni mi ha dimostrato vicinanza, spero che non sia una andata via definitiva e spero ci siano tanti momenti per incontrare nuovamente questa comunità“.

Condividi questo articolo: