19 Aprile 2024 13:55

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 13:55

IMPERIA. MODIFICHE AGLI ORARI DEI TRENI TRA VENTIMIGLIA, MILANO E ROMA PER MIGLIORARE LE PUNTUALITA’

In breve: Sono entrate in vigore questa mattina, domenica 21 settembre, una serie di piccole modifiche agli orari di alcuni treni a media e lunga percorrenza in circolazione sulle linee Roma-Genova-Ventimiglia, Milano-Ventimiglia e Torino Salerno

trenitalia

Sono entrate in vigore questa mattina, domenica 21 settembre, una serie di piccole modifiche agli orari di alcuni treni a media e lunga percorrenza in circolazione sulle linee Roma-Genova-Ventimiglia, Milano-Ventimiglia e Torino Salerno e di alcuni treni regionali tra La Spezia e Ventimiglia.

Le modifiche si sono rese necessarie per adeguare i tempi di fermata di alcuni convogli a quelli realmente necessari per la discesa e salita dei viaggiatori. Si tratta di provvedimenti destinati a migliorare la puntualità di quesi treni e degli altri in circolazione in quelle fesce orarie.

I nuovi orari sono consultabili sul sito della ferrovia, presso le biglietterie, gli uffici assistenza clienti e, da domenica, sui tabelloni cartace esposti nelle stazioni.

Condividi questo articolo: