29 Aprile 2024 03:25

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 03:25

Diano Marina: la denuncia dei consiglieri di opposizione Parrella e Cavalleri, “da mesi la fogna si riversa in mare. Si rischia un danno peggiore del Cpr”/Foto

In breve: Francesco Parrella e Micaela Cavalleri chiederanno spiegazioni ufficiali in Consiglio comunale
“Siccome al peggio non c’è mai fine, esiste un rischio per la nostra economia trainante che forse è ancora più preoccupante dell’eventuale apertura di un Cpr alla caserma Camandone“. A dichiararlo sono i consiglieri comunali di opposizione di Diano Domani, Francesco Parrella (capogruppo) e Micaela Cavalleri.

Francesco Parrella e Micaela Cavalleri chiederanno spiegazioni ufficiali in Consiglio comunale

Spiegano Parrella e la Cavalleri: “La fogna che si riversa in mare da mesi, soprattutto nella zona di S. Anna e di Borgo Paradiso, ci preoccupa fortemente intanto perchè la problematica sembra peggiorare continuamente (l’odore sulla passeggiata è diventato insopportabile) e poi perchè, a parte le ordinanze di divieto di balneazione e accesso agli arenili emesse, non applicate e poi modificate, da parte dell’Amministrazione, com’è ormai prassi per Za e compagni, non c’è nessuna informazione ed il benché minimo chiarimento. Chiederemo urgentemente al Sindaco di riferire in Consiglio comunale sulla situazione, sui tempi di intervento che dovrebbe effettuare Rivieracqua (altra fonte di grande preoccupazione), su eventuali ed ulteriori problematiche e sulle garanzie che i Dianesi, i turisti e soprattutto gli operatori turistici e commerciali devono avere a una decina di settimane dal prevedibile primo grosso afflusso turistico in occasione della Pasqua”.

Condividi questo articolo: