26 Aprile 2024 12:07

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 12:07

CANILE RIFUGIO “LA CUCCIA”. QUESTA SETTIMANA CERCHIAMO UNA CASA PER DICK /LA FOTO

In breve: ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Dick

10711720_10205117887374961_343765694_n

ImperiaPost ha siglato un accordo con il canile “Rifugio la Cuccia” di Imperia. Ogni settimana la nostra testata pubblicherà l’annuncio di un amico a quattro zampe in cerca di una famiglia. Questa settimana tocca a Dick.

“Il cane di questa settimana è Dick, un cane da caccia nato nel 2004. Dick è un cane molto tranquillo e docile, amante dell’essere umano e delle coccole. Con le persone è dolcissimo e quando qualcuno gli dona un po’ di attenzioni non sta più nella pelle dalla felicità. Ottimo per i bambini: è coccolone ma non invadente… insomma, davvero un ottimo compagno di giochi!

Mentre in gabbia è sempre molto tranquillo, quando esce si trasforma e diventa un vero camminatore! Una delle nostre volontarie l’ha ospitato in casa qualche volta e ci ha assicurato che, con le dovute passeggiate, non sporca in casa (sarebbe comunque da abituare!). Con gli altri cani va a simpatia, quindi bisognerebbe valutare il caso specifico per un’eventuale convivenza. Vederlo ancora in gabbia è una vera tristezza.. regalategli una casa!”

Condividi questo articolo: