27 Aprile 2024 01:00

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 01:00

IMPERIA. NASCONDE IN CASA QUASI 3 KG DI MARIJUANA. ARRESTATO UN 28ENNE A DIANO MARINA/ I DETTAGLI

In breve: Ieri sera circa 2,6 kg di marijuana sono stati ritrovati dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile dipendente dalla Compagnia di Imperia all'interno dell'abitazione di un ragazzo albanese di 28 anni.

20140920_202643

Imperia. Ieri sera circa 2,6 kg di marijuana sono stati ritrovati dai Carabinieri dell’aliquota radiomobile dipendente dalla Compagnia di Imperia all’interno dell’abitazione di un ragazzo albanese di 28 anni.

In particolare i militari, impegnati in una notifica nei confronti di A.L., cittadino albanese di 28 anni, domiciliato in Diano Marina, e già oggetto nel recente passato di “attenzione” da parte dei Carabinieri (era stato arrestato in flagranza nello scorso settembre per furto di pneumatici presso un supermercato imperiese, per il quale aveva finito di patteggiare una pena di sedici mesi) rilevavano una certa inquietudine da parte dello stesso quando gli aveva aperto la porta dopo aver sentito il campanello  suonare.

A quel punto gli operatori, percependo anche un forte odore nell’aria caratteristico della citata sostanza stupefacente, hanno deciso di approfondire la questione procedendo ad una perquisizione domiciliare a seguito della quale hanno rinvenuto ben occultati all’interno di uno sgabuzzino a muro adibito a ripostiglio per prodotti per la pulizia della casa, dentro una busta nera della spazzatura i tre plichi contenenti la marijuana.

Per l’albanese sono scattate a quel punto le manette e l’immediato accompagnamento presso il carcere di Imperia a disposizione del p.m. di turno, Dott.ssa Antonella Politi. La sostanza sequestrata, una volta immessa sul mercato al dettaglio, avrebbe fruttato al giovane albanese circa 30.000,00 euro.

 

Condividi questo articolo: