28 Aprile 2024 21:21

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 21:21

Imperia: parcheggi a pagamento, PD bacchetta vicesindaco Fossati. “Nel 2015 si diceva contrario. Ora difende un progetto ben più impattante”

In breve: Nuovamente all'attacco il Partito Democratico di Imperia, per quel che riguarda la vicenda, molto discussa, dei parcheggi a pagamento.

Nuovamente all’attacco il Partito Democratico di Imperia, per quel che riguarda la vicenda, molto discussa, dei parcheggi a pagamento. Dopo aver presentato una mozione assieme ad altri gruppi consiliari (Alleanza Verdi e Sinistra e Imperia Rinasce), il PD bacchetta il vicesindaco Giuseppe Fossati, responsabile di aver dichiarato, nel lontano 2015, “bastano delle zone a disco. Non servono i parcheggi a pagamento.”

Imperia: parcheggi a pagamento, il PD bacchetta vicesindaco Fossati

“Ma cosa fare per i parcheggi? Il consigliere comunale (Fossati n.d.r.) non sfugge alla questione: “Il problema dei parcheggi è reale, a Porto Maurizio c’è sempre stato per come è nata la città in quella zona. Il problema va risolto, ma non tartassando i cittadini”, dichiara Fossati, che conclude: “Se si vuole una certa rotazione, bastano delle zone a disco. Non servono i parcheggi a pagamento.”

Era il 2015 e sui giornali di informazione l’attuale vicesindaco lamentava la trasformazione dei parcheggi a pagamento con toni pesanti ed irritati. Fino a presentare una mozione congiunta sul tema con il collega, di allora e di oggi, Casano.

Pare essere la stessa persona che adesso difende un progetto ben più impattante. E che sulla vivibilità della città ha effettuato una vera e propria inversione a U.

“Chi vive la realtà di Imperia vede che la città ha dei grandissimi problemi. E’ chiaro: non tutti sono addebitabili a questa amministrazione, ma non si può dire che si viva bene a Imperia”.

E se lo dice lui …..”.

Il Circolo cittadino e il gruppo consigliare PD Imperia

Condividi questo articolo: