28 Aprile 2024 01:47

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 01:47

Rugby: Inizio anno sugli scudi per tutte le categorie del REDS Team di Imperia /Le immagini

In breve: Inizio anno sugli scudi per tutte le categorie del REDS Rugby Team, scesi in campo con tanta voglia di giocare il 20 gennaio a Imperia categorie U.8 U.10 e U.14, il 27 gennaio a Sanremo U.14.

Inizio anno sugli scudi per tutte le categorie del REDS Rugby Team, scesi in campo con tanta voglia di giocare il 20 gennaio a Imperia categorie U.8 U.10 e U.14, il 27 gennaio a Sanremo U.14.

Categorie U6/8/10 si sono trovati ad Imperia per un raggruppamento nel quale l’influenza l’ha fatta da padrona e tutte le società hanno avuto organici ridotti, ma non è questo il problema, anzi grande emozione per i ragazzini Reds nel confluire in squadre miste che con caparbietà si integrano e non risparmiano energie impegnandosi in tutte le fasi di gioco, complimenti ed applausi meritatissimi.

U.14 nel pomeriggio, sullo stesso terreno di gioco, sono scesi in campo i ragazzi della 14, gruppo compatto e sempre più integrato con i pari età dell’ Imperia e del Sanremo. Avversari del giorno Savona e Cogoleto, con la prima le fasi di gioco veloci hanno penalizzato la mista rivierasca mentre con la seconda c’è stato un buon lavoro di collettivo e di quel comparto di mischia che inizia a “prenderci gusto” e innesta le fasi di gioco utile alla squadra.

U.12 ultimi temporalmente a scendere in campo a Sanremo, trovano gran spolvero sul campo matuziano cedono il passo solo al Cogoleto, combattività e tanto bel gioco con Sanremo e la mista Imperia/Savona. Inizio del raggruppamento in sordina ma immediata ripresa del gruppo che riparte a testa bassa e non lascia grosse chance ai coetanei se non per qualche rimbalzo che favorisce contrattacchi, bel lavoro di tutti i componenti dei REDS.

 

Condividi questo articolo: