29 Aprile 2024 05:38

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 05:38

Diano Marina: campo da tennis nel degrado, Francesco Parrella bacchetta l’amministrazione. “Gigantesco fallimento amministrativo di Za, Spandre e colleghi” /Le immagini

In breve: Così in una nota il gruppo di opposizione "Diano Domani", cui fa capo il consigliere Francesco Parrella.

“Il tennis club di Diano Marina è stato anche nel passato, per anni, un fiore all’occhiello della nostra cittadina, per l’ubicazione centrale, per la passione degli associati e per l’alta frequentazione della struttura da parte di residenti e turisti.

Per questo il disastro nel quale è stata catapultata la struttura di località Prato Fiorito fa ancora più male. Lasciano attoniti le immagini fotografiche che tanti appassionati ci hanno recapitato nelle ultime settimane – Così in una nota il gruppo di opposizione “Diano Domani“, cui fa capo il consigliere Francesco Parrella.

Campo da tennis nel degrado: Francesco Parrella bacchetta l’amministrazione di Diano Marina

“Spogliatoi sporchissimi – prosegue Parrella – rifiuti ovunque, campi abbandonati dove cresce l’erba sulla terra rossa, degrado assoluto e sporcizia in ogni angolo. Un altro presidio sportivo fatiscente, dopo quello già segnalato del palasport, del quale l’Amministrazione Comunale pare fregarsene dopo averlo affidato qualche anno fa di fatto sfrattando l’associazione che lo aveva gestito nei decenni precedenti.

Ovviamente chiederemo conto delle condizioni della struttura, del rispetto degli accordi di gestione e delle iniziative di competenza del Comune nel prossimo consiglio comunale ma non possiamo non rilevare fin d’ora che l’Assessore allo sport e turismo Spandre dovrebbe riflettere sulle priorità da adottare nel prosieguo del suo (speriamo ancora breve) mandato: non si possono buttare 42mila euro per una festa di tre ore a capodanno e girare a nostre spese l’Europa per pubblicizzare chissà che cosa se a Diano Marina le strutture pubbliche sono in queste condizioni e vige, peraltro, ancora il divieto di balneazione su tutto il fronte mare.

Un gigantesco fallimento amministrativo di Za, Spandre e colleghi. Ecco, purtroppo, l’unica attuale certezza per Diano Marina”.

 

Condividi questo articolo: