20 Aprile 2024 13:46

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 13:46

IMPERIA. ESPLODE IL TUBO DELL’ACQUEDOTTO IN VIA NOVARO. GLI OPERAI: “DANNO ENORME, DIANO MARINA SENZA ACQUA”/ LE IMMAGINI

In breve: "Si tratta di un danno dovuto all'usura del tempo - commentano gli operai - Abbiamo dovuto chiudere l'acqua al Comune di Diano Marina, il problema infatti coinvolgerà i comuni dianesi e di Andora essenzialmente"

acquedotto.jpg

Imperia. “E’ un danno enorme, siamo al lavoro da ore, ma ci vorrà parecchio tempo prima che la situazione si sistemi“. Sono queste le parole, poco confortanti, di un operaio dell’Amat spa al lavoro sul guasto alla tubatura dell’acquedotto in via Novaro.

Arrivati sul posto le grandi dimensioni del danno sono subito evidenti, l’acqua è invaso mezza corsia della carreggiata e, con una pompa, gli operai stanno tentando di svuotare il tubo prima che l’acqua danneggi anche gli altri condotti.

Si tratta di un danno dovuto all’usura del tempo – commentano gli operai – Abbiamo dovuto chiudere l’acqua al Comune di Diano Marina, il problema infatti coinvolgerà i comuni dianesi e di Andora essenzialmente. Imperia, a parte qualche esercizio commerciale e abitazione della zona, non dovrebbero avere grossi problemi“.

 

Condividi questo articolo: