29 Aprile 2024 00:26

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 00:26

Elezioni 2024: San Bartolomeo al Mare, sindaco Urso sulla candidatura di Chiappori. “Ci faremo trovare pronti. Io candidato? Posso pensare di essere della partita”

In breve: Resta ancora vago Valerio Urso in merito alle imminenti elezioni di giugno 2024

Resta ancora vago Valerio Urso, attualmente sindaco di San Bartolomeo al Mare che questa mattina, 2 febbraio, in occasione della Fiera della Candelora, ha risposto alle domande nostro del inviato in merito alle imminenti elezioni di giugno 2024, che andranno a rinnovare le cariche amministrative di molti Comuni.

Per il momento quindi, è Giacomo Chiappori l’unico candidato sindaco in corsa a San Bartolomeo al Mare, ma l’attuale primo cittadino Valerio Urso alla domanda se sarà della “partita” ha risposto: “per lo spirito che mi ha sempre animato a prescindere dal ruolo, io posso pensare di essere della partita. Sicuramente”.

Elezioni 2024: San Bartolomeo al Mare. Le dichiarazioni del sindaco Valerio Urso

“Dico quello che ripeto a tanti amici che ci chiedono notizie in tal senso. Mi permetto di non parlare delle liste, che si potrebbero contrapporre, ci mancherebbe altro.

Faccio una riflessione sul Movimento Civico, che rappresento da venticinque anni. Il paese sicuramente farà dei ragionamenti, come sta facendo, portando avanti da tempo una squadra coesa che voglia rappresentare di nuovo le dinamiche e la buona amministrazione di questo Paese.

Quindi ci faremo sicuramente trovare pronti con il nostro Movimento civico. Detto questo però mi sento in obbligo verso la collettività tutta, verso tutti i cittadini che abbiamo dei mesi importanti davanti.

Abbiamo tanti e tanti lavori da completare e ci stiamo adoperando alacremente per portare a compimento questo. Che in ogni caso, qualunque sia il risultato, si possa dire che fino all’ultimo giorno abbiamo lavorato in tal senso.

Quindi io con l’aiuto di tutta la mia giunta, il mio gruppo consiliare, degli uffici tutti, che ringrazio per l’enorme lavoro di questi ultimi mesi in modo così compiuto per raggiungere tutti gli obiettivi, ci stanno portando a questo traguardo e questi risultati.

La candidatura si decide dopo? Sì, non credo che a San Bartolomeo sia necessario fare una campagna elettorale di anni, di mesi più, di tanto.

Nell’avvicinarsi al momento elettorale. Quello è il momento in cui esporre un programma importante, utile e funzionale per quelle che sono le dinamiche di questa straordinaria cittadina. Noi ci faremo trovare pronti.

Ci sarà Urso nella partita? Io penso che per lo spirito che mi ha sempre animato a prescindere dal ruolo, io posso pensare di essere della partita. Sicuramente”.

Condividi questo articolo: