27 Aprile 2024 18:40

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 18:40

Imperia Rinasce: i consiglieri Bracco, Modaffari e Bozzano entrano nel Partito Democratico. “Azione politica condivisa con una più larga compagine. Modi e obiettivi rimarranno gli stessi”

In breve: i consiglieri di Imperia Rinasce Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari hanno sottoscritto la tessera del Partito Democratico. 

È ufficiale, dopo le ultime indiscrezioni delle scorse settimane, i consiglieri di minoranza del gruppo Imperia Rinasce Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari hanno sottoscritto la tessera del Partito Democratico. 

Politica: Imperia Rinasce entra nel Partito Democratico

“Si tratta di un percorso iniziato con la campagna elettorale – si legge nella nota stampa –  quando Ivan Bracco, candidato sindaco del centrosinistra unito, è stato sostenuto anche dal Partito Democratico, e poi proseguito nel lavoro in consiglio comunale.

I modi e gli obiettivi politici rimarranno gli stessi, continuerà l’impegno volto a cambiare il modo in cui viene amministrata la città, con l’intenzione di liberarla dalla Scajola spa.

L’azione politica verrà ora condivisa con una più larga compagine, sempre accompagnata da uno spirito propositivo e costruttivo.”

Condividi questo articolo: