28 Aprile 2024 22:55

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:55

Imperia: Giro dei Galli, continua il botta e risposta. La replica del consigliere Bracco al vicesindaco Fossati. “Saranno i concittadini a valutare”

“Saranno i nostri Concittadini a valutare le competenze che ritiene di avere e l’umiltà che, certamente, ha. Il Giro dei Galli, come le pratiche che seguiranno, saranno un buon banco di prova”. Il consigliere Ivan Bracco (PD) replica al vicesindaco della città di Imperia, Giuseppe Fossati, nell’acceso botta e risposta scaturito dalla discussione sui lavori alla palazzina “Giro dei Galli” a Castelvecchio.

Imperia: Giro dei Galli, continua il botta e risposta. La replica del consigliere Bracco al vicesindaco Fossati

“Caro Avvocato Fossati, una cosa è offrire la propria presenza, altra è volerla imporre a chi non la chiede. Non eravamo soli, ricorda? Penso riesca a capirlo anche Lei, credo di “An” o “Popolo delle Libertà” o “Imperia Riparte” o “Avanti con Claudio Scajola” o la futura “Basta Esserci”. Saranno i nostri Concittadini a valutare le competenze che ritiene di avere e l’umiltà che, certamente, ha. Il Giro dei Galli, come le pratiche che seguiranno, saranno un buon banco di prova. Le sue giravolte relative alle strisce blu e le dichiarazioni rilasciate in occasione della cessione dell’ex scalo merci di Oneglia, rappresentano una buona base da cui partire. Con un sorriso, Ivan Bracco”.

Condividi questo articolo: