28 Aprile 2024 22:09

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 22:09

Imperia: “Presa a bastonate da una donna in via Carlo Alberto Dalla Chiesa”. La denuncia di una 41enne, sul posto la Polizia

In breve: Intervento della Polizia lo scorso venerdì sera in via Carlo Alberto Dalla Chiesa per un'aggressione.

Intervento della Polizia lo scorso venerdì sera in via Carlo Alberto Dalla Chiesa per un’aggressione. Una donna di 41 anni è stata portata al Pronto Soccorso dalla Croce Bianca di Imperia.

Imperia: “Presa a bastonate da una donna in via Carlo Alberto Dalla Chiesa”. La denuncia di una 41enne, sul posto la Polizia

Secondo quanto ricostruito, nella serata di venerdì 2 febbraio, una pattuglia della Polizia di Stato è intervenuta in via Carlo Alberto Dalla Chiesa a seguito della chiamata al 112 di una donna di 41 anni che dichiarava di essere stata aggredita da un’altra donna di 52 anni. Nel dettaglio, la 41enne ha raccontato che, dopo aver lasciato il supermercato ed essersi incamminata verso casa a piedi, avrebbe notato la 52enne che la seguiva in auto, la quale, dopo insulti verbali, sarebbe scesa dal mezzo e l’avrebbe presa a bastonate.

Giunti sul posto, gli agenti hanno proceduto all’identificazione delle due donne coinvolte, raccogliendo le testimonianze. La 41enne, che ha sporto denuncia, è stata trasportata per le cure del caso in Pronto Soccorso in codice verde dalla Croce Bianca di Imperia, dimessa poi con 10 giorni di prognosi.

Condividi questo articolo: