29 Aprile 2024 08:09

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 08:09

Calcio Under 17: l’Imperia batte 2-1 il Campomorone. Vittoria anche per gli Allievi Under 16 /Tutti i risultati

In breve: A coronare la grande vittoria in rimonta dell'Imperia sul Campomorone maturata ieri al Marco Polo di Andora, arriva un fantastico 5 su 5 per le giovanili nerazzurre.

A coronare la grande vittoria in rimonta dell’Imperia sul Campomorone maturata ieri al Marco Polo di Andora, arriva un fantastico 5 su 5 per le giovanili nerazzurre.

La Juniores di mister Gianni Bella regola infatti di misura il Ceriale, mentre gli Allievi regionali Under 17 di mister Kapiti si impongono per 2-1 sul Campomorone con reti di El Khattat e rigore decisivo di un lucido e prezioso A. De Pierro.

Successo per 2-1 anche per gli Allievi Under 16 che conquistano 3 punti da primato sul difficile campo di Vallecrosia (Rizzo e Sangare i marcatori).

Vittorie perentorie per i Giovanissimi: i 2009 di mister Licalsi espugnano il Ferrando regolando la Praese con un 3-0 firmato Deferro, Tilaro e Abishahi, che ancora una volta si rende protagonista di una prestazione maiuscola, i 2010 di mister Scarrone invece vincono 9-1 ad Andora con reti di Bonavera (2), Ardizzoni, Dalani, Anfosso, Zanchi, De Pierro, Lanteri e Cerlienco, capocannoniere del torneo di riferimento.

Condividi questo articolo: