18 Maggio 2024 17:55

Cerca
Close this search box.

18 Maggio 2024 17:55

Sanremo 2024: Big Mama e gli haters. “Ci sono tante persone di m…, ma tanti mi difendono. La rappresentazione è importante”

In breve: Queste le parole di Big Mama, in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, rispondendo alle domande dei cronisti in sala stampa dopo la prima puntata.

“Se ieri o l’altro ieri qualcuno avesse fatto qualche commento sul mio fisico non sarebbero stati tanti a difendermi. Andate a vedere ora cosa è successo: la gente ha iniziato a difendermi e questa cosa è incredibile. La rappresentazione serve tanto e le persone non devono vergognarsi di chi sono“. Queste le parole di Big Mama, in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo, rispondendo alle domande dei cronisti in sala stampa dopo la prima puntata.

Sanremo 2024: Big Mama e gli haters

Quando mi sento persa per qualche motivo penso a quando ero piccola, quando ero sola. Mi sento sempre in dovere di difendere quella bambina, che ha sofferto come un cane. Tra i tanti hater, le tante persone di merda ci sono anche le persone che dicono ‘sei un maleducato’.

Non esistono donne brutte e non mi sento meno di nessuno. Ho pianto perchè ero così tanto carica di emozioni che ho tirato dei sospiri incredibili e sono scoppiata”.

Segui ImperiaPost su Instagram per tutti gli aggiornamenti in diretta dalla sala stampa.

Condividi questo articolo: