29 Aprile 2024 14:05

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 14:05

Pallamano femminile: sconfitta 35-34 per la San Camillo Riviera Imperia in trasferta a Saint Maximin

In breve: Prossimo appuntamento domenica prossima al Palasancamillo alle ore 14.00 contro l'Asptt Marsiglia.

San Camillo Riviera Pallamano Imperia.

Torna con l’amaro in bocca la squadra femminile della San Camillo Riviera Pallamano Imperia dopo la lunga trasferta di domenica scorsa in quel di Saint Maximin, località nelle vicinanze di Tolone, sconfitta dalla locale formazione per 35/34.

In un primo tempo molto equilibrato le ragazze guidate dall’allenatrice Antonella Maglio prima dell’intervallo riescono a produrre un vantaggio di sette lunghezze. Questo margine di sicurezza rimane sino alla metà della seconda frazione, quando le transalpine riescono via via a recuperare il divario nel punteggio, attuando una difesa molto aggressiva , lasciando le imperiesi in difficoltà nel trovare le soluzioni in attacco. Nello stesso momento la difesa non riusciva a contenere con efficacia le azioni delle avversarie, le quali in un roccambolesco finale riescono ad ottenere la vittoria con un gol di vantaggio.

“E’ stata una partita dai due volti – ci riferisce il dirigente Piero Toriellisiamo stati molto vicini ad ottenere la nostra prima vittoria in trasferta in questo campionato. Per i sacrifici che tutti stiamo ponendo in essere sarebbe stato bello”.

Prossimo appuntamento domenica prossima al Palasancamillo alle ore 14.00 contro l’Asptt Marsiglia.

Formazione: Sara Atzori reti 2, Ariana Bocica portiere, Raffaella Broi 2, Valentina Cigna 1, Laura Daprelà portiere, Clara Pellicari 1, Chiara Repetto 11, Giulia Repetto 7, Maria Traverso 10, Samira Wiedemann. Allenatore : Antonella Maglio. Dirigente : Piero Torielli.

Condividi questo articolo: