27 Aprile 2024 21:33

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 21:33

Sanremo 2024: terza serata, ecco l’ordine di uscita dei 15 cantanti in gara. Co-conduttrice Teresa Mannino: “Potrò dire quello che voglio e non possono tagliarmi perchè saremo in diretta”

In breve: Segui ImperiaPost su Instagram per tutti gli aggiornamenti in diretta dalla sala stampa.

È stato reso noto in conferenza stampa questa mattina l’ordine di uscita della seconda metà dei cantanti in gara questa sera, la terza, per la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Come avvenuto ieri, gli artisti saranno presentati dai colleghi che si sono esibiti ieri.

Ospiti saranno l’attore premio Oscar Russell Crowe, Paolo Jannacci e Stefano Massini. Per Crowe è un ritorno in Italia che precede quello con i “Russell Crowe & The Gentlemen Barbers”, la band con cui è partito per un tour che comprende anche concerti italiani, prodotti da Giuseppe Rapisarda Managemen.

Paolo Jannacci, musicista, cantautore e figlio del grande Enzo, e Stefano Massini, scrittore e narratore, unico italiano ad aver vinto il Tony Award premio Oscar del teatro americano, lanceranno “L’uomo nel lampo”, un brano inedito di denuncia sociale. Arrangiamento ed orchestra diretta dal Maestro Maurizio Bassi.

La co-conduttrice della serata, al fianco di Amadeus, è Teresa Mannino, che ha subito rotto il ghiaccio in conferenza stampa. Sono contenta perchè questa sera potrò dire quello he voglio e non mi possono tagliare perchè siamo in diretta. Perchè sono stata lontana dalla TV? Per me avere un pubblico vero che ha voglia di venirti a vedere, non costretto o assopito, è fondamentale”. 

Ecco l’ordine di uscita della terza serata:

  1. Il Tre presentato da Loredana Bertè
  2. Maninni presentato da Alfa
  3. Bnkr44 presentati da Fred De Palma
  4. Santi Francesi presentati da Clara
  5. Mr Rain presentati da Il volo
  6. Rose Villain presentata da Gazzelle
  7. Alessandra Amoroso presentata da Dargen D’Amico
  8. Ricchi e Poveri presentati da Big Mama
  9. Angelina Mango presentati da Irama
  10. Diodato presentato da The Kolors
  11. Ghali presentato da Mahmood
  12. Negramaro presentati da Emma
  13. Fiorella Mannoia presentata da Annalisa
  14. Sangiovanni presentato da Renga e Nek
  15. La Sad presentati da Geolier

Segui ImperiaPost su Instagram per tutti gli aggiornamenti in diretta dalla sala stampa.

Condividi questo articolo: