29 Aprile 2024 04:38

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 04:38

Sanremo 2024: Annalisa. “La mia canzone è un inno alla libertà. Alla me ragazzina direi: non mollare” / Video

In breve: La cantante ligure è in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano "Sinceramente".

Il filo conduttore del mio lavoro è la libertà, una storia d’amore con noi stessi“. Lo ha dichiarato Annalisa in conferenza stampa. La cantante ligure è in gara alla 74esima edizione del Festival di Sanremo con il brano “Sinceramente”.

Sanremo 2024: Annalisa in conferenza stampa

“Cosa direi alla me stessa che partecipò ad Amici 13 anni fa? A testa bassa non mollare mai e non farti mai scoraggiare da nulla perchè poi arrivano i risultati del lavoro. Non mollare.

Il segreto del successo dei miei ultimi pezzi? Fare del proprio meglio, lavorare tanto e mettere la propria esperienza al servizio di quello che si sta facendo.

Il mio progetto è iniziato con Bellissima, ho proseguito a marzo con Mon Amour, poi è uscita Ragazza Sola e ora sono qui con Sinceramente. Quello che volevo fare è proseguire con il mio racconto.

Ho portato me stessa a 360 gradi, il mio modo di stare sul palco è il mio modo di essere me stessa oggi.

Il filo conduttore di tutto è la libertà, una storia d’amore. Un inno alla libertà di essere come ci si sente, di manifestare la propria personalità, i propri pensieri, i propri sentimenti nel rispetto degli altri. Quando si dà empatia poi la si riceve.

 

Segui ImperiaPost su Instagram per tutti gli aggiornamenti in diretta dalla sala stampa.

Condividi questo articolo: