30 Aprile 2024 20:50

Cerca
Close this search box.

30 Aprile 2024 20:50

Imperia: tragedia sulla SS28. Scontro frontale tra due auto, muore 56enne. Due feriti/Foto e Video

In breve: Si pensa ad un malore. Accertamenti in corso da parte della polizia locale 

Tragico incidente nella tarda serata di oggi lungo la Statale 28 all’altezza del centro commerciale Sasa. In uno scontro frontale fra due auto, ha perso la vita un uomo di 56 anni di Imperia, R.C. Il traffico lungo la Statale è rimasto completamente bloccato in entrambi i sensi di marcia.

Si pensa ad un malore. Accertamenti in corso da parte della polizia locale

Secondo quanto ricostruito un’auto, una fiat panda guidata da un uomo di 56 anni, per cause ancora in fase di accertamento, si sarebbe scontrata frontalmente con una Dacia con a bordo una coppia.

L’impatto è stato violentissimo, tanto che il 56enne sarebbe morto sul colpo. Non è chiaro se l’uomo abbia accusato un malore poco prima dell’incidente o meno.

Feriti invece entrambi gli occupanti della Dacia, una donna, rimasta contusa e trasferita in ospedale a Imperia in codice giallo e un uomo, che ha riportato un trauma toracico dovuto all’impatto con l’airbag ed è stato trasferito in codice rosso dall’elisoccorso Grifo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Sono intervenute due ambulanze della Croce Rossa di Imperia e Pontedassio, l’automedica del 118, i Vigili del fuoco e la Polizia Locale. Purtroppo per il 56enne ogni tentativo di soccorso si è però rivelato inutile.

Il traffico lungo la Statale 28 è stato bloccato in entrambi i sensi di marcia per consentire tutti i rilievi del caso, dei quali si occupa la Polizia locale. Resterà chiuso ancora per diverso tempo, consigliamo agli automobilisti che devono raggiungere l’entroterra di passare o da Sant’Agata o da Diano Calderina.

Condividi questo articolo: