28 Aprile 2024 09:23

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 09:23

Sanremo: operaio cade da impalcatura per il Festival in piazza Colombo. La RAI: “Seguiamo costantemente l’evolversi della situazione”

In breve: 'uomo, cosciente, avrebbe riportato un trauma facciale e un trauma all'arto superiore ed è stato trasportato dall'elicottero Grifo all'Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Apprensione nella giornata di oggi per un operaio caduto da un’altezza di circa 5 metri in corso Garibaldi a Sanremo, mentre era intento a smontare apparecchiature tecniche per gli spettacoli di questa sera nella zona di Piazza Colombo nell’ambito del Festival.

L’uomo, cosciente, avrebbe riportato un trauma facciale e un trauma all’arto superiore ed è stato trasportato dall’elicottero Grifo all’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, fortunatamente le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni. Sul posto sono intervenuti i Volontari Soccorso Sanremo e l’automedica 118.

Sanremo: operaio cade da impalcatura per il Festival in piazza Colombo. La RAI: “Seguiamo costantemente l’evolversi della situazione”

I vertici della Rai e di Rai Pubblicità hanno diffuso il seguente comunicato: “siamo in contatto da questa mattina con il responsabile di Casa Sanremo per seguire l’evolversi della situazione in seguito all’incidente occorso ad un lavoratore, le cui condizioni a quanto si apprende non destano particolari preoccupazioni, intento a smontare apparecchiature tecniche per gli spettacoli di questa sera nella zona di Piazza Colombo a Sanremo. Gli spettacoli pomeridiani previsti in piazza Colombo, a causa del maltempo, sono stati trasferiti all’interno del Palafiori della città ligure”.

Condividi questo articolo: