25 Maggio 2024 16:07

Cerca
Close this search box.

25 Maggio 2024 16:07

Sanremo 2024: Amadeus sui fischi per Geolier. “Mi è dispiaciuto, li ho trovati ingiusti. Chiunque vincerà se lo sarà meritato”

In breve: Le parole di Amadeus in sala stampa dopo la quarta serata del Festival di Sanremo dedicata ai duetti, che ha visto la vittoria, contestata, di Geolier.

Mi è dispiaciuto sentire i fischi per Geolier. Mi dispiace sempre quando sento dei fischi per qualcuno. Geolier è molto amato, è un talento”. Lo ha dichiarato Amadeus in sala stampa dopo la quarta serata del Festival di Sanremo dedicata ai duetti, che ha visto la vittoria, contestata, di Geolier.

Sanremo 2024: Amadeus sui fischi per Geolier. “Mi è dispiaciuto, li ho trovati ingiusti”

“Nella somma dei voti tra televoto, sala stampa e radio, se è risultato primo evidentemente è stato molto votato. Nella storia del festival è già successo che ci sia stato il disappunto per alcuni artisti. Nei confronti di un ragazzo di poco più di 20 anni ho trovato i fischi ingiusti.

Si vedeva che c’è rimasto male. È un ricordo che avrà per sempre perchè ha vinto. Era insieme a storici rapper e a Gigi D’Alessio, la performance è piaciuta molto. Credo che le persone non vadano fischiate, ha portato la sua musica, va rispettato il pensiero di chi lo vota. È un professionista. Non l’ho potuto incontrare dopo, lo vedrò oggi.

Commenti e insulti per la vittoria di Geolier? Purtroppo fa parte dei social, fa parte dei vantaggi e svantaggi dei social. C’è gente che insulta anche Frank Sinatra, se insultano lui possono insultare anche me. Ora c’è la fazione a favore di Napoli e la fazione contro Napoli. Chiunque vincerà questa sera avrà meritato di vincere, che piaccia o no”.

Segui ImperiaPost su Instagram per tutti gli aggiornamenti in diretta dalla sala stampa.

Condividi questo articolo: