25 Aprile 2024 05:42

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:42

IMPERIA. SFALCIO DELL’ERBA E PULIZIE DELLE CUNETTE A LATO STRADA. ASSESSORE CEPPI: “AZIONE MERITORIA E VOLONTARIA”

In breve: . Con queste parole l’assessore provinciale alla Viabilità Paolo Ceppi ringrazia gli amministratori e i volontari

erbacce-pubbliche-SBM-027<Un’azione meritoria su base volontaria che ha supplito alle nostre difficoltà finanziarie>. Con queste parole l’assessore provinciale alla Viabilità Paolo Ceppi ringrazia gli amministratori e i volontari che soprattutto nell’entroterra in questi ultimi mesi hanno eseguito a proprie spese lo sfalcio dell’erba e l’opera di pulizia delle cunette a lato delle strade.

<Si tratta di un intervento prezioso che testimonia l’attaccamento al territorio da parte della collettività – aggiunge Paolo CeppiRingrazio gli amministratori, i privati e le associazioni che, dimostrando un grande senso civico, si sono adoprati per garantire una manutenzione che a causa delle nostre difficoltà finanziarie non abbiamo potuto coprire con i fondi adeguati. Ci impegneremo a investire le maggiori risorse possibili per poter rendere sempre piu’ funzionale la rete viaria di nostra competenza>.

 

Condividi questo articolo: