28 Aprile 2024 09:18

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 09:18

Sanremo 2024: Geolier dopo il secondo posto. “Nessuna amarezza, volevo portare il napoletano il festival ed per questo ho vinto. Razzismo verso i napoletani? Forse negli anni 50, è passato”

In breve: La conferenza stampa post finalissima della 74esima edizione del Festival di Sanremo che ha visto la vittoria di Angelina Mango con il brano "La Noia".

Nessuna amarezza, volevo portare il napoletano sul palco dell’Ariston, quindi avevo vinto già prima del festival. Sono felice“. Le dichiarazioni in sala stampa la mattina dopo la finalissima della 74esima edizione del Festival di Sanremo che ha visto la vittoria di Angelina Mango con il brano “La Noia”.

Sanremo 2024: la conferenza stampa post finale

“Scusate gli occhiali, ma non ho dormito. Mi sento bene, ho fatto un bel festival, ho imparato un sacco di cose, mi è piaciuto tutto. Sul palco c’eravamo io e Angelina, due ragazzi del 2000, sì del sud, ma prima di tutto due ragazzi. Non poteva andare meglio. Nessuna amarezza, volevo portare il napoletano sul palco dell’Ariston, quindi avevo vinto già prima del festival. Sono felice.

Mi sono goduto il cammino, mi porto a Napoli un bel ricordo di Sanremo. È vero che è una gara ma non c’è competizione tra di noi.

Razzismo contro i napoletani? Forse se parliamo degli anni 50, adesso penso che sia passato il pregiudizio in generale”.

Condividi questo articolo: