28 Aprile 2024 14:06

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 14:06

Sanremo 2024: Loredana Bertè vince premio Critica Mia Martini. “Mimì, l’abbiamo portato a casa. Mi sembrava irraggiungibile, un ferita nel cuore” / Video

In breve: La conferenza stampa post finalissima della 74esima edizione del Festival di Sanremo che ha visto la vittoria di Angelina Mango con il brano "La Noia".

Questo premio mi è sempre sembrato irraggiungibile e per me era un po’ una ferita nel cuore“. Le dichiarazioni in sala stampa la mattina dopo la finalissima della 74esima edizione del Festival di Sanremo che ha visto la vittoria di Angelina Mango con il brano “La Noia”.

Sanremo 2024: la conferenza stampa post finale

“Questo premio mi è sempre sembrato irraggiungibile e per me era un po’ una ferita nel cuore. Non riesco ancora a credere di averlo vinto perché non ci speravo più. Mimì l’abbiamo portato a casa!

Si chiude una cosa anche un po’ surreale perché prendere questo premio per me è una cosa incredibile. Non ho un letto per stendermi, cerco di rimanere in piedi.

Vorrei ringraziare Ama perché se non era per lui non ero qua adesso a prendere questo premio. Grazie al presidente Spinelli, a tutta l’organizzazione del festival che mi ha trattata come una regina”.

“Sei una regina”. Ha replicato Amadeus.

Condividi questo articolo: