25 Aprile 2024 05:52

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 05:52

IMPERIA. LASCIA LA SPAZZATURA DAVANTI AL COMUNE PER PROTESTA. TRE VIGILI LE PORTANO UNA MULTA DA 600 EURO A CASA/LA STORIA

In breve: Dilia Zappa è molto arrabbiata per lo spostamento dei bidoni della spazzatura da Salita Monti a Via XXV Aprile e, come se non bastasse, i Vigili, ben tre, si sono presentati a casa e le hanno comminato una multa da circa 600 euro.

foto 1(7)

Imperia. Questa mattina ha lasciato i sacchetti della spazzatura davanti al portone principale del Comune di Imperia e non ha avuto paura a firmarsi sul biglietto che ha appeso spiegando il motivo del suo gesto.

Dilia Zappa è molto arrabbiata per lo spostamento dei bidoni della spazzatura da Salita Monti a Via XXV Aprile e, come se non bastasse, i Vigili, ben tre, si sono presentati davanti alla sua abitazione e le hanno comminato una multa da circa 600 euro.

Ovviamente la contesterò – spiega la donna a Imperiapost – e in più, domani mattina l’assessore Podestà ha chiesto di vedermi. Non so cosa mi vorrà dire, io lo ascolterò e per quanto riguarda la multa, farò ricorso e se la cosa non si risolve entro un brevissimo termine la pubblicità che farò al Comune sarà così negativa che forse non converrà più che mi mandino 3 vigili a casa, con tutto il rispetto per le forze dell’ordine, però ho troppe cose da dire ed è ora che qualcuno ascolti!”

Condividi questo articolo: