27 Aprile 2024 20:54

Cerca
Close this search box.

27 Aprile 2024 20:54

Sanremo 2024: Angelina Mango dopo la vittoria. “La settimana più bella della mia vita. Mio padre? Sono educata e gentile, sarebbe fiero di questo” / Video

In breve: La conferenza stampa post finalissima della 74esima edizione del Festival di Sanremo che ha visto la vittoria di Angelina Mango con il brano "La Noia".

Ho vissuto la settimana più bella della mia vita.“. Le dichiarazioni in sala stampa la mattina dopo la finalissima della 74esima edizione del Festival di Sanremo della vincitrice Angelina Mango con il brano “La Noia”.

Sanremo 2024: la conferenza stampa post finale

“Partecipare all’Eurofestival? Sì lo voglio.

Non mi aspettavo nulla di quello che è successo, non ci credevo neanche quando mi sono vista tra i concorrenti al Festival. Sono riuscita a viverlo senza troppe aspettative e pressioni, anche se aprendo i social avrei potuto sentire molte pressioni. Ho vissuto la settimana più bella della mia vita.

Venerdì su quel palco ho cercato di fare un omaggio in maniera rispettosa, volevo che uscisse un ricordo, più di me. L’amore che mi è arrivato quando ho visto tutti in piedi, il cartellone è stato un onore, ha riempito di orgoglio tutta la mia famiglia.

La musica è libera e in tutte le lingue. Le polemiche non le ho seguite.

Non ero sola sul palco, c’erano tante persone che amo con me. Sono una persona educata e gentile, credo che mio padre sarebbe fiero di questo.

Mi dispiace molto per il commento Frankie hi-nrg mc (“Ha vinto grazie alla casta mediatica”), perchè lo stimo un sacco. Della mia vittoria me ne sono accorta questa mattina quando sono uscita dall’albergo e ho visto le persone che mi accoglievano. È quella la vittoria, non una classifica”.

Infine Angelina ha simpaticamente detto cosa farà per prima cosa appena tornata a casa: “La prima cosa che voglio fare quando torno a casa è mangiare una pizza con i miei amici.

E Geolier ha risposto: “Te la preparo io”.

Condividi questo articolo: