28 Aprile 2024 10:03

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 10:03

Imperia: i consiglieri di opposizione Bracco, Bozzano e Modaffari invitano i cittadini a essere presenti al Consiglio comunale di lunedì. “In discussione temi che riguardano il futuro della città”

In breve: In discussione il piano parcheggi, il centro del riuso, i taxi e il porto

I consiglieri di opposizione Ivan Bracco, Daniela Bozzano e Loredana Modaffari lanciano un appello alla cittadinanza imperiese affinché presenzi alla seduta del Consiglio comunale convocata per lunedì a partire dalle 18. I temi in discussione sono infatti fra quelli più dibattuti degli ultimi giorni.

In discussione il piano parcheggi, il centro del riuso, i taxi e il porto

Sottolineano i consiglieri di opposizione: “Lunedì alle 18 si svolgerà una seduta importante del Consiglio comunale. Importante perché si discuterà di temi che riguardano il futuro della città: si parlerà del piano parcheggi, del centro del riuso, dei taxi e del porto.

Sono temi che hanno smosso i cittadini, li hanno indotti a creare comitati volti a tutelare i propri diritti messi a rischio da decisioni prese dall’alto. Il sindaco si è mostrato sordo alle proteste, che anzi ha apertamente dichiarato di non aver sentito, e chiuso al dialogo, ma decisioni così impattanti per la vita dei cittadini non possono essere prese senza ascoltare.

Per questo, per mostrare come l’interesse sia vivo, invitiamo la cittadinanza a presenziare alla seduta del Consiglio Comunale, come strumento di democrazia”.

Condividi questo articolo: