28 Aprile 2024 17:20

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 17:20

Politica: confronto avviato tra PD e Imperia Rinasce. “Per rafforzarsi e costruire una proposta che guardi alle prossime elezioni comunali”

In breve: All'incontro hanno partecipato il capogruppo PD in consiglio comunale Edoardo Verda e i segretari cittadino e provinciale Paolo Berlanda e Cristian Quesada.

Si è avviato sabato scorso, dopo il mandato espresso all’unanimità dal direttivo del PD imperiese, il confronto con i consiglieri del gruppo di “Imperia rinasce” che recentemente hanno aderito al partito di Elly Schlein.

All’incontro hanno partecipato il capogruppo PD in consiglio comunale Edoardo Verda e i segretari cittadino e provinciale Paolo Berlanda e Cristian Quesada.

Punti fermi sono, come chiesto dagli organi locali del PD, le convergenze sul programma e il rispetto della volontà espressa dagli elettori. Positivo l’avvio del confronto. Soddisfazione in particolare per aver definito il rispetto dei ruoli reciproci.

È anche per evitare analoghe incomprensioni che il PD ritiene necessario continuare il confronto, con l’obiettivo di rafforzarsi, per costruire una proposta che guardi alle prossime elezioni comunali e consenta di mettere assieme forze civiche e progressiste su un progetto condiviso che rappresenti #unaltraideadicittà”.

C.S.

Condividi questo articolo: