29 Aprile 2024 20:17

Cerca
Close this search box.

29 Aprile 2024 20:17

Imperia festeggia San Valentino: dal 14 al 17 febbraio Piazza San Giovanni e Via Cascione si vestiranno di rosso. “Per scattare foto ricordo e selfie”

In breve: Per l'occasione sarà lanciato l'hashtag #sanvalentinoimperia2024: le foto più belle verranno condivise sul canale social del Comune di Imperia.

Imperia si prepara a festeggiare la settimana dell’amore. Dal 14 al 17 Febbraio Piazza San Giovanni e Via Cascione, in occasione di San Valentino, si vestiranno di rosso. Le installazioni offriranno alle coppie lo scenario ideale per scattare foto ricordo e selfie.

“Per quattro giorni, Imperia diventa una cornice suggestiva per festeggiare l’amore. In un mondo che è sempre più caotico, un momento per fermarsi e regalarsi un sorriso in occasione della festa degli innamorati. Inoltre, l’iniziativa è un’opportunità per promuovere la città sui social network. Per questo motivo invito le coppie che passeranno nelle vie decorate della città a scattarsi un bel selfie”, commenta l’assessore all’Arredo Urbano Ester D’Agostino

Per l’occasione sarà lanciato l’hashtag #sanvalentinoimperia2024: le foto più belle verranno condivise sul canale social del Comune di Imperia.

Condividi questo articolo: