15 Luglio 2024 16:49

Cerca
Close this search box.

15 Luglio 2024 16:49

Imperia: consiglio comunale, giornalista aggredito verbalmente da sindaco Scajola e assessore Gagliano. La solidarietà dei consiglieri di minoranza. “Inaccettabile, ennesimo episodio di arroganza”

In breve: Così in una nota, i consiglieri di minoranza presenti lo scorso 12 febbraio in Consiglio Comunale

I consiglieri di minoranza che erano presenti (escluso il Gruppo Misto) lo scorso lunedì 12 febbraio alla seduta del Consiglio Comunale di Imperia, esprimono solidarietà al giornalista di Imperia Post, Mattia Mangraviti, che è stato aggredito verbalmente dal Sindaco Claudio Scajola e dall’assessore Antonio Gagliano nel corridoio di Palazzo Civico.

“Riteniamo inaccettabile – fanno sapere i consiglieri di Società Aperta, PD, Imperia Rinasce, Imperia senza Padroni e Lucio Sardi il comportamento di Sindaco e assessore in quanto lesivo della libertà di stampa, non rispettoso del giornalista e della Istituzione che loro stessi rappresentano.

Ricordiamo che chi ricopre cariche istituzionali ha per primo il dovere di rispettare tutti civilmente dando il buon esempio. Constatiamo l’ennesimo episodio di arroganza di questa amministrazione augurandoci che sia l’ultimo”.

Condividi questo articolo: