16 Aprile 2024 10:19

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 10:19

IMPERIA. I FOTOGRAFI DI “GETTY IMAGES” IN CITTA’ PER LA CAMPAGNA 2015 DEL MARCHIO CHE SARA’ DEDICATA ALLA RIVIERA/LE IMMAGINI

In breve: Getty Images è un'agenzia fotografica con sede a Seattle negli Stati Uniti ed è un'agenzia leader nella fornitura di immagini per il commercio grazie ad un archivio di 80 milioni di immagini e illustrazioni

fotografi.jpg

Imperia. Da questa mattina i fotografi di Getty Images stanno realizzando uno shooting nella nostra città, tra il bar Piccardo, la banchina di Oneglia e la pista ciclabile al fine di realizzare poi la campagna pubblicitaria 2015 del marchio che sarà dedicata alla “bella vita in Riviera“.

Getty Images è un’agenzia fotografica con sede a Seattle negli Stati Uniti ed è un’agenzia leader nella fornitura di immagini per il commercio grazie ad un archivio di 80 milioni di immagini e illustrazioni.

I due fotografi che sono a Imperia, Marcus Clackson e Ian Roy stanno girando anche aluni piccoli filmati che andranno ad aggiungersi alla campagna di comunicazione 2015 di life style. La troupe, dopo 48 ore in Italia si sposterà per altre 48 ore in Francia.

Selena Marvaldi, Isabella Ippolito

 

Condividi questo articolo: