28 Aprile 2024 19:58

Cerca
Close this search box.

28 Aprile 2024 19:58

Sanremo: Rangers D’Italia impegnati nel controllo del conferimento rifiuti durante la settimana del Festival. Scattano diverse sanzioni /Le immagini

In breve: Non si è fermato l’impegno dei Rangers D’Italia Nucleo di Imperia sul controllo dei conferimenti dei rifiuti e di assistenza alle persone, durante la settimana del festival appena trascorsa.

Non si è fermato l’impegno dei Rangers D’Italia Nucleo di Imperia sul controllo dei conferimenti dei rifiuti e di assistenza alle persone, durante la settimana del festival appena trascorsa.

Sanremo 2024: controlli dei “Rangers D’Italia” alla 74ª edizione del festival

Ogni giorno, 6 guardie ambientali hanno prestato servizio dalle prime ore del mattino fino a tarda notte, con vigilanze ambientali mirate al rispetto delle norme in materia di gestione dei rifiuti, comprendenti altresì le variazioni sulle modalità di conferimento disposte da Amaie Energia e Servizi in occasione delle modifiche del traffico viario nel centro cittadino.

Diverse le sanzioni emesse per la non corretta differenziazione dei rifiuti, che ricordiamo quanto questa risulti importante permettendo di limitare il rifiuto indifferenziato conferito in discarica e recuperare le materie prime di cui si compongono i rifiuti.

Condividi questo articolo: